Condizioni generali di vendita. PATTI CHIARI

La vendita viene effettuata da Quarti Italy Srl - P.IVA 03129070169 Via San Pietro, 20 - 24010 Barzana (BG) Telefono (+39) 035.54.97.08 FAX (+39) 035.54.92.92 E-Mail info@quartiitaly.it. A questi recapiti potrete rivolgervi per ogni chiarimento o informazione. LE VENDITE SONO GARANTITE DALLA FORMULA "SODDISFATTI O RIMBORSATI".

PREZZI
Sono da considerarsi franco magazzino e comprensivi di I.V.A. e a titolo indicativo.

PAGAMENTI
Da stabilire all’ordine, Le modalità di pagamento sono:

  1. Con bonifico bancario anticipato senza ulteriori spese. La spedizione viene approntata solo dopo il ricevimento del pagamento.
  2. In contrassegno solo per importi non superiori  a euro 300, le spese di contrassegno si intendono a carico dell’acquirente. La spedizione avviene a merce pronta.

L’acquirente dovrà richiedere la fattura al momento dell’ordine comunicando numero di partita IVA e codice fiscale

TRASPORTI
Le spedizioni avvengono a mezzo vettore. Il corriere viene scelto in base alle caratteristiche dell'ordine (volume, peso, numero dei colli). Il costo del trasporto viene addebitato alla fine della procedura di conferma dell'ordine. Il cliente è tenuto a garantire, presso l'indirizzo fornito, la presenza di una persona abilitata al ritiro della merce. Sul pacco viene indicato il numero di telefono ma, in genere, gli autisti non chiamano e, in caso di assenza, si limitano a lasciare l'avviso con le modalità di svincolo della giacenza. Importante: indicare sempre un numero civico o il chilometraggio della strada per evitare che la spedizione entri in giacenza. Inoltre, assicurarsi che sul citofono sia scritto lo stesso nome di quello che compare come intestatario dell'ordine.
Indicare l’indirizzo del destinatario se diverso da quello di fatturazione.
COSTO DEL TRASPORTO. ATTENZIONE: Alla conferma dell'ordine viene addebitato sempre l'importo relativo alla  spedizione.
DANNEGGIAMENTO DELLA MERCE. La merce viaggia a rischio e pericolo del cliente destinatario. In caso di danneggiamento della stessa nessun rimborso sarà effettuato. Il cliente destinatario è tenuto a verificare, all’atto della consegna, l’integrità esteriore dei colli e far rilevare tale circostanza mediante annotazione sui documenti di consegna di diciture convenzionali quali: “Si accetta con riserva  Il collo risulta danneggiato”. Entro brevissimo tempo, inoltre, il cliente è tenuto a darne comunicazione scritta al vettore ea questa società. Verrà aperta una pratica di risarcimento danni da parte del vettore.

IMBALLI
L'imballo in cartone è compreso nel prezzo di vendita, altri tipi di imballo SE NON INCLUSO, SARÀ ADDEBITATO IN FATTURA AL COSTO.

TEMPI DI CONSEGNA
Spedizione: merce entro 2 giorni lavorativi dal ricevimento pagamento.
Consegna: Ci avvaliamo normalmente di corrieri espresso. che consegnano entro 2/3 di giorni lavorativi dalla spedizione. Per spedizioni pesanti e/o voluminose ci avvaliamo di corrieri meno veloci che consegnano in circa 7/10 giorni lavorativi. Sulla nostra proposta viene indicato la disponibilità delle merce richiesta ed il tipo di corriere utilizzato.
Nessun risarcimento danni per eventuali ritardi in caso di ritardo nella spedizione o consegna merce.

GARANZIA "SODDISFATTI O RIMBORSATI" - DIRITTO DI RECESSO
Ai sensi dell'art. 5, comma 3 del D.Lgs n. 185 del 22 maggio 1999, il cliente può esercitare il diritto di recesso entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Esso si esercita mediante invio, presso l'indirizzo del venditore, di lettera raccomandata con ricevuta di ritorno. La stessa comunicazione può essere inviata, sempre entro i dieci giorni, anche a mezzo fax o telegramma, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno entro le 48 ore successive. Il cliente, inoltre, deve rispedire, a proprie spese, all'indirizzo del venditore il bene acquistato. Non può esercitare il diritto di recesso chi abbia utilizzato il bene acquistato o manomesso. Al cliente che abbia esercitato il diritto di recesso nelle forme indicate verranno rimborsate, senza nessun addebito, le somme versate. La merce resa deve essere imballata nell’imballo originale, non si accetta merce con imballi diversi da quelli utilizzati per la spedizione della Quarti Italy srl.

VENDITA DI MEDICINALI
I prodotti autorizzati in Italia per il trattamento contro la varroa, da noi commercializzati, sono: API LIFE VAR-APIGUARD-APISTAN-APIVAR-APIBIOXAL. I prodotti,Acido Ossalico, Zolfo, ecc., non possono essere utilizzati in Italia per la cura delle patologie delle api. Sono prodotti in libera vendita ad uso professionale. Pertanto, chi li acquista si assume la responsabilità per eventuali usi impropri.

Note importanti
Il presente listino annulla e sostituisce i precedenti.
Tutte le specifiche dei prodotti sono soggette a modifiche senza preavviso.
L’aspetto del materiale può essere diverso da quello mostrato dalle fotografia.
Le macchine illustrate nel catalogo sono prive di protezioni - obbligatorie per legge - il prezzo riportato non comprende tali protezioni.
La tipologia ed il modello da applicare, sono da stabilire all’ordine.
La QUARTI ITALY srl non si assume responsabilità dovute ad eventuali errori di battitura dei testi.
Per informazioni tecniche o specifiche riguardanti prodotti e normative,
contattare il nostro ufficio commerciale.
E’ vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata, anche parziale, del presente catalogo.
La violazione della presente è perseguibile a norma di legge.
L’originalità del nostro prodotto è garantita dal nostro marchio.
Marchio depositato e registrato in tutto il Mondo.
In caso di controversia è competente il foro di Bergamo.