Arnie in polistirolo

Di cosa sono fatte le nostre arnie in " POLISTIROLO "
L’EPP è un materiale plastico dalle molteplici funzioni e dalle alte performance ingegneristiche, ideale per applicazioni diversificate. Grazie alle sue specifiche caratteristiche è utilizzabile in svariati settori ed è in grado di migliorare le performance tecniche e il valore assoluto del prodotto finito.

Resistente e indeformabile
l’EPP offre un ottimo binomio resistenza-peso, con la qualità finale di un’ottima capacità di carico e di grande ottimizzazione di pesi e volumi. La sua elevata capacità di assorbimento dell’energia lo rende ideale per applicazioni in componenti di protezione, ad esempio quelli tipici del settore automotive e logistico. L'Epp a differenza dell’ EPS ha memoria, cioè dopo la deformazione per assorbimento d’ urto , ritorna alla forma primitiva.
Leggero
l’EPP è un materiale ultraleggero. La sua intrinseca leggerezza consente notevoli riduzioni nel peso del prodotto finito con un sostanziale aumento della resistenza e dell’efficienza.
Isolante acustico
l’abbattimento acustico dell’EPP è garantito nella sua versione porosa, con eccellenti performance nel settore automotive.
Isolante termico
l’alto isolamento termico del polipropilene espanso è indispensabile in settori in cui la resistenza alle temperature è fondamentale, come quello alimentare, medicale e, più in generale, per i prodotti sensibili alle escursioni termiche. La capacità isolante dell’EPP lo rende fortemente adattabile all’applicazione nel settore termoidraulico.
Riciclabile
l’EPP è un materiale riciclabile al 100%.
La Classia 6 Quarti
La Nuova 6  Antivarroa
Il melario per la 6
Il nutritore per la 6
La 10 Quarti
Diaframma
Fecondazione regine